SI RICORDA CHE SABATO 19 GENNAIO E SABATO 26 GENNAIO LA SEGRETERIA DELLA SEDE VIA DANTE 3, RESTERA' APERTA PER SUPPORTO ALLE FAMIGLIE CHE DEVONO ISCRIVERE I FIGLI DALLE 9.00 ALLE 12.00

GIOCHI SPORTIVI FINALI PROGETTO CONI

A conclusione del progetto “A SCUOLA DI SPORT – LOMBARDIA IN GIOCO edizione 2017- 2018” si informa che sono stati organizzati i giochi sportivi finali “GIOCA-INSIEME 2018” presso il Campo Sportivo G. Parisi

MARTEDÌ 05 - MERCOLEDÌ 06 - GIOVEDÌ 7 GIUGNO dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Gli alunni saranno accompagnati al campo sportivo e ritorno a scuola dagli insegnanti e dagli esperti di motoria, che durante l’anno scolastico hanno proposto le attività nelle classi. Saranno proposte agli alunni le seguenti attività:

classi 1°: Percorso motorio, Ruba la coda, Terminator, Palla gol...(calci di rigore)

classi 2°: Palla gol, Percorso motorio, Ruba la coda, Terminator...(calci di rigore)

classi 3°: Porte in fuga, Palla gol, Castellone, Battaglia navale...(calci di rigore)

classi 4°: Palla Gol, Castellone, Porte in fuga, Battaglia navale...(calci di rigore)

classi 5°: Palla Gol, Palla base, Palla rilanciata, Castellone, Lancio Vortex, Ostacoli, Velocità, Staffetta

Sarà comunicato sul diario il giorno in cui la classe parteciperà ai giochi.

In caso di pioggia i giochi si svolgeranno nelle palestre delle sedi di scuola primaria. I genitori sono invitati ad assistere ai giochi presso lo stadio.