Si informano le SS.LL. che le elezioni degli organi collegiali per l’ a.s. 2017-2018 si terranno

sabato 14 ottobre 2017 dalle ore 14.30 alle ore 17.00 presso i relativi plessi delle scuole d’infanzie e primaria e nella sede Plana ed ex Maragliano. In tale occasione si procederà alle:

1.    elezioni dei genitori rappresentanti di sezione/di classe per le sezioni di scuola d’infanzia e le classi di scuola primaria e secondaria di primo grado, per l’anno scolastico 2017-2018;

2.      elezioni di un genitore (uno per plesso di scuola d’infanzia, primaria e secondaria) in qualità di membro della commissione mensa per l’anno scolastico  2017-2018.

Si ricorda che  la candidatura per la commissione mensa dovrà essere presentata tramite modulo on line presente nella home page del sito della scuola, alla voce genitori, candidatura commissione mensa, entro e non oltre giovedì 12 ottobre p.v..

Dalle ore 14:30 alle ore 15:00 si terrà l’assemblea di sezione e di classe, presieduta da un docente,   con il seguente ordine del giorno:

Compiti e funzioni del Consiglio di Intersezione/Interclasse;

Indicazioni  generali sulle iniziative didattiche da realizzare nell’ a.s. 2017/18;

Varie ed eventuali.

A conclusione dell’Assemblea e fino alle ore 17:00, si procederà alle operazioni di voto.

Terminato lo spoglio delle schede elettorali, la busta contenente le schede sarà portata presso la segreteria della scuola Dante.