Organizzazione didattica a distanza scuola primaria e secondaria

Si comunica che le lezioni sono sospese fino al 3 aprile (vedi ordinanza), sul registro elettronico o su Classroom saranno inserite lezioni, compiti ed esercizi da svolgere in questi giorni di chiusura forzata. Si prega i genitori di controllare anche le eventuali comunicazioni dei rappresentanti di classe.

Si allega la comunicazione dell'ATS relativa alla certificazione necessaria per la riamissione a scuola e l'elenco delle malattie infettive.

Si ringrazia per la collaborazione.

Alla scuola  d'Infanzia Valle...oggi per la lezione di motoria, abbiamo giocato in allegria con le maschere di Carnevale relizzate dai bambini.

Inoltre, per collegarci al progetto-green school- ognuno aveva una tunica (borsa di plastica con attaccate le varie tipologie della raccolta differenziata).

IMG-20200217-WA0015.jpg

IMG-20200217-WA0017.jpg