Organizzazione didattica a distanza scuola primaria e secondaria

Si comunica che le lezioni sono sospese fino al 3 aprile (vedi ordinanza), sul registro elettronico o su Classroom saranno inserite lezioni, compiti ed esercizi da svolgere in questi giorni di chiusura forzata. Si prega i genitori di controllare anche le eventuali comunicazioni dei rappresentanti di classe.

Si allega la comunicazione dell'ATS relativa alla certificazione necessaria per la riamissione a scuola e l'elenco delle malattie infettive.

Si ringrazia per la collaborazione.

300 volumi donati al nostro Istituto grazie all'iniziativa "Aiutaci a crescere" nata dalla collaborazione tra la libreria Giunti e la Biblioteca civica di Voghera.

Nelle immagini il nostro Dirigente Scolastico con Paolo Paoletti Direttore della Biblioteca Civica e l'Assessore all'Istruzione Martina Fariseo

ENoTZ8dWkAACqhS.jpg ENoTavCXUAEYR3p.jpg