Organizzazione didattica a distanza scuola primaria e secondaria

Si comunica che le lezioni sono sospese fino al 3 aprile (vedi ordinanza), sul registro elettronico o su Classroom saranno inserite lezioni, compiti ed esercizi da svolgere in questi giorni di chiusura forzata. Si prega i genitori di controllare anche le eventuali comunicazioni dei rappresentanti di classe.

Si allega la comunicazione dell'ATS relativa alla certificazione necessaria per la riamissione a scuola e l'elenco delle malattie infettive.

Si ringrazia per la collaborazione.

Si ricorda che il ricevimento parenti per l’anno scolastico 2019/20 avrà le seguenti scadenze:

da lunedì 21 ottobre a venerdi 10 gennaio e da lunedì 23 marzo a venerdi 16 maggio.

Il prospetto con gli orari di ricevimento è allegato in circolare al registro elettronico e nel sito scolastico.