A.S. 2020-21

SCUOLA SECONDARIA

CONSEGNA FASCICOLO CLASSI TERZE DA LUNEDI 29 GIUGNO DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00

PRESSO INGRESSO SCUOLA VIA DANTE 3

La Nota MI n.9168 del 9 giugno 2020, infatti, precisa che “al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati […] per pubblicazione on line degli esiti degli scrutini delle classi intermedie delle scuole primarie, secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado e delle ammissioni agli esami di Stato si intende la pubblicazione in via esclusiva nel registro elettronico” pertanto i tabelloni saranno pubblicati solo con la dicitura ammesso, non ammesso, il giorno 1 luglio.

PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME A.S. 2020-21    MERCOLEDÌ 1 LUGLIO NELL'INGRESSO DI VIA DANTE 3

LIBRI DI TESTO SECONDARIA 2020 - 21

LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA 2020-21

A seguito della chiusura dei progetti, si invitano i Genitori a compilare il questionario di gradimento nell’ottica di un miglioramento del servizio. Si indica di seguito la procedura: - home page Istituto- cliccare sulla voce genitori -cliccare sulla voce circolari e questionario, si potrà così leggere: Area riservata per gli alunni e le loro famiglie.  A partire da questa pagina ogni genitore può accedere alle circolari e ai questionari di gradimento pubblicati. Per autenticarsi dovrà utilizzare come nome utente il proprio codice fiscale (in maiuscolo) e come password il codice fiscale (in maiuscolo) del proprio figlio.

Si ringrazia per la collaborazione.