Concorso Belveglio -Indirizzo musicale

Complimenti ai nostri ragazzi dell'indirizzo musicale per il concorso di Belveglio

1° premio per l' Orchestra Irienze dell'istituto -   1° premio per l'Iria Wind Orchestra -     1° premio assoluto per Ensemble Iria Aulos orchestra di Flauti traversi

1° premio assoluto con lode per i solisti Laura Condello -  Luca Domanin  - Stella Zhao - Simone Ortolani

1° premio per il duetto di flauti Gaia Nichele e Irene Mazzocca

IMG 0190519 125516

Sabato 9 Marzo,  si è svolta presso l’Istituto Comprensivo di Via Dante Alighieri di Voghera, la cerimonia di premiazione delle eccellenze divenuta oramai una consuetudine nella nostra scuola. Il  Dirigente Scolastico  Marco Barbisotti,  ha premiato 31 alunni meritevoli delle classi terze della secondaria che si sono distinti, nello scorso anno scolastico, per l’impegno dimostrato e i risultati conseguiti. Premi speciali sono stati consegnati a coloro che si sono distinti per meriti sportivi, musicali.Ai ragazzi è stato donato un gioco da tavolo creato.da alunni e docenti dell’Istituto Comprensivo. Nel corso della stessa mattinata, inoltre, sono state conferite le certificazioni Trinity, DELF e DELE. L’evento, al quale ha assistito un folto pubblico, si è tenuto alla presenza di ex alunni, genitori, docenti.