FESTA DI NATALE  ALLA  SCUOLA D’INFANZIA DANTE

“A NATALE … CHE BELLO STARE INSIEME , SEMBRA DI VOLARE ”

Venerdì 21 dicembre, i bambini della scuola d’Infanzia Dante hanno festeggiato l’arrivo del Natale con uno spettacolo di canzoni e poesie che ha commosso nonni e genitori presenti.

Notevole è stato l’impegno e l’entusiasmo dei bimbi che in modo gioioso e simpatico hanno augurato un Natale d’amore attraverso gesti, parole, voci e sorrisi, rendendo ancora più magica l’atmosfera NATALIZIA.

iann_2.jpeg                         iann.jpeg