Mercoledì  14 novembre ore 17 i genitori membri del Consiglio d’Istituto hanno organizzato un incontro per  “creare comunità”, ovvero fare incontrare chi già si occupa di volontariato all'interno della scuola e chi potrebbe decidere di farlo.

Occorre far risuonare ovunque e con calore il richiamo alla presenza per la serata (anche per quanti hanno già operato e possono portare la loro esperienza!). Solo il passaparola può realmente creare il contatto necessario a coinvolgere persone in questa idea.

A questo proposito è stato allegato un modulo che dovrebbe permettere di tenere traccia di quanti potrebbero mettersi a disposizione.

Lo scopo del modulo è di recuperare  informazioni e disponibilità!

Il riferimento al lavoro/hobby  è legato al fatto che in taluni casi l'attività più interessante da condividere con la scuola potrebbe essere l'hobby anziché il lavoro.

Attendiamo un graditissimo feed-back.

I Genitori del Consiglio d’Istituto

modulo_genitori.png