La Festa delle Forze Armate e la celebrazione del Centenario della fine della Prima guerra Mondiale si svolgeranno in data 5 novembre per permettere una maggiore partecipazione da parte degli studenti.

Quest’anno verrà deposta una corona d’alloro anche presso la lapide presente nell’atrio centrale del nostro Istituto. L’arrivo della delegazione comunale è previsto per le ore 8:20.

Alcune classi del nostro Istituto parteciperanno al corteo, il gruppo dell’Orchestra suonerà per la Messa e un gruppo costituito da alcune classi, o parti di esse, accompagnato dai docenti di Ed. Musicale, formerà il coro che canterà alla presentazione del libro presso l’Aula magna dell’IPSIA Calvi; un gruppo guidato dalla docente referente del progetto, parteciperà all’intera manifestazione portando la bandiera dell’Istituto.

20181104_124225.png