Nell'anno scolastico 2017/18 sono previsti  incontri con autori, artisti, esperti, rappresentanti delle associazioni e giornalisti, al fine di viluppare percorsi individuali e collettivi di lettura, scrittura creativa, ricerca, riflessione nell’ottica di un apprendimento sempre più consapevole e autonomo da parte degli studenti.

Andrea Valente il 5 e 12 dicembre nel salone Dante ha presentato due llibri

"Chi viene e chi va" alle classi quarte e quinte dalla scuola primaria

"Un anno con Babbo Natale" alle classi seconde e terze della scuola primaria.

indexlibro

DQ2FbGWWkAEjf9J

Il giorno 22 novembre c'è stato invece l'incontro con l'autore Pierluigi Coda che ha presentato agli alunni delle classi prime della scuola secondaria il suo libro " Wiliam Shakespeare al Castello della Pietra".

insdex

DPOarmrUMAAdkDU