Organizzazione didattica a distanza scuola primaria e secondaria

Si comunica che le lezioni sono sospese fino al 3 aprile (vedi ordinanza), sul registro elettronico o su Classroom saranno inserite lezioni, compiti ed esercizi da svolgere in questi giorni di chiusura forzata. Si prega i genitori di controllare anche le eventuali comunicazioni dei rappresentanti di classe.

Si allega la comunicazione dell'ATS relativa alla certificazione necessaria per la riamissione a scuola e l'elenco delle malattie infettive.

Si ringrazia per la collaborazione.

A partire da questa pagina ogni genitore può accedere alle circolari e ai questionari di gradimento pubblicati.

Per autenticarsi dovrà utilizzare come nome utente il proprio codice fiscale (in maiuscolo) e come password il codice fiscale (in maiuscolo) del proprio figlio